Il 23 ottobre 2024, nella sede di L&A a Palazzo Canossa in Corso Cavour, si è tenuto il convegno intitolato "Gestione ordinaria e crisi d’impresa: Ruoli e responsabilità di sindaci, revisori, esperti e attestatori". L’evento ha rappresentato un importante momento di confronto e approfondimento nel campo della gestione aziendale e delle crisi d’impresa, con un focus particolare sui ruoli e le responsabilità delle figure professionali coinvolte.
L’apertura dei lavori è stata affidata ad Alberto Castagnetti, commercialista, che ha introdotto i temi principali del convegno, sottolineando l’importanza di una corretta gestione delle imprese e delle figure professionali chiamate a vigilare sulla loro stabilità e conformità.
I relatori, provenienti da ambiti diversi ma complementari, hanno contribuito ad arricchire il dibattito:
- Avv. Marco Libardi
- Avv. Giulia Martini
- Sostituto Procuratore Gennaro Ottaviano
- Avv. Davide Pachera
- Avv. Arianna Segala
L’evento ha rappresentato un momento fondamentale di aggiornamento e confronto tra professionisti, aziende e istituzioni, evidenziando l’importanza di una gestione responsabile e informata in situazioni di crisi. La partecipazione di esperti qualificati ha contribuito a offrire una panoramica sulle sfide e le responsabilità delle figure coinvolte nella tutela e nel risanamento delle imprese in difficoltà.
Crediamo che la compliance in materia di sostenibilità non debba essere un costo, ma un momento di sviluppo di nuovi prodotti maggiormente improntati alle dinamiche...
Lo Studio Lambertini, in collaborazione con l'Università degli Studi di Verona, è lieto di presentare il ciclo di incontri intitolato "Dialoghi del ponte", un'iniziativa che...
Nel 2025 lo Studio Legale Lambertini & Associati celebra un traguardo che pochi possono vantare: 40 anni di attività. Quattro decenni in cui ha saputo...